Alessandra Loreti

Grafica, illustratrice, scrittrice, appassionata di life coaching e formazione, amo tutto ciò che sia attinente al mondo dell’arte e della comunicazione. Nel 2012 ho creato il blog della Fabbrica dei Sogni per condividere con gli altri le mie passioni.
Ho ideato lo smile book per la rivista Cioè (Panini), partecipato alla Unicolors Academy di Uniposca, illustrato il libro “Creatività e Business” di Gabriella Trionfi edito da Giunti.
Puoi seguire il mio percorso artistico/professionale su:

     

Chiara Topo

Illustratrice freelance romana con una passione incondizionata per il disegno da quando ne ho memoria! Lavoro principalmente con tecniche digitali ma amo sperimentare anche con quelle tradizionali.
Ho collaborato con la Eagle Pictures per le illustrazioni allegate ai cofanetti delle collezioni in DVD, realizzato diverse cover per la collana di libri shi-fi editi da Future Fiction e illustrato il libro “Quel desiderio che sa di cielo” di Alessandra Loreti edito da Geeko Editor.
Puoi seguire il mio percorso artistico/professionale su:

 

     

Le nostre parole chiave: creatività e inventiva per una comunicazione originale sempre al passo con i tempi!

Negli anni abbiamo avuto modo di collaborare con alcune grandi aziende come Uniposca, Giunti, Panini. La rivista Top Girl ha menzionato il nostro libro Quel desiderio che sa di cielo nella sua rubrica “i consigli per la lettura”.