Liberi – Alessandra Loreti [Ebook gratuito]

“Ti senti instabile?”
“Non sai quanto”
“È normale sentirsi instabili quando si è alla ricerca di un nuovo equilibrio.”
“Passerà?”
“Cambierà. Gli equilibri si rompono per darci la possibilità di confrontarci coi nostri limiti.
Qualcosa si rompe e nel frattempo qualcos’altro si crea.
Guarda, affacciati alla finestra e dimmi cosa vedi”
“Che ha smesso di piovere…”
“E poi?”
“Che stanno iniziando a sbocciare le rose…”

Dopo più di un anno dalla pubblicazione di Quel desiderio che sa di cielo, ho deciso di creare questa piccola raccolta di idee e pensieri sparsi, scritta e illustrata da me. Liberi è un progetto che nasce dal desiderio di condividere con gli altri alcuni dei miei scritti, composti durante il corso di questo anno. La tematica chiave è il dialogo con se stessi, la capacità di riconoscersi e ritrovarsi in una quotidianità che troppo spesso corre veloce, concedendo sempre meno spazio allo sviluppo di una propria introspezione.

È suddiviso in 5 categorie per facilitarne la lettura: RACCONTI, DIALOGHI, PENSIERI SPARSI, PENSIERI SPARSI IN VERSI e una parte finale dedicata alle citazioni tratte dal mio primo libro Quel desiderio che sa di cielo, realizzato in collaborazione con l’illustratrice Chiara Topo.

Per la divulgazione di questo progetto ho ricevuto il supporto di 12 meravigliose bookblogger che hanno scelto di leggerlo in anteprima, dedicandogli un post di review.
Potete curiosare tra le loro opinioni visitando i blog (in ordine alfabetico):

Un ringraziamento particolare a Beatrice (admin del blog tris_bookstagram)  che ha creato la scheda del libro su bookreads: in questo modo sarà possibile recensirlo o lasciare un proprio feedback al riguardo. >> QUI PER ACCEDERE A BOOKREADS <<

Qui invece potete scaricare l’ebook!
Grazie a chi deciderà di farlo e di lasciarmi un feedback -> LIBERI – LINK DOWNLOAD

______________________________

Se siete bookblogger e decidete di scaricare LIBERI per recensirlo, inviatemi il link del post via email a lafabbricadeisogniweb@gmail.com e provvederò ad inserire il link del vostro blog in questo articolo tra le nuove collaborazioni

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.