La ruota delle preposizioni articolate

Partendo dal successo della Ruota dei Complementi, mi è sembrato interessante applicare lo stesso principio anche ad altri argomenti grammaticali che spesso risultano difficili per i bambini. Così nasce LA RUOTA DELLE PREPOSIZIONI ARTICOLATE!

Questo strumento è pensato per rendere l’apprendimento delle preposizioni articolate più semplice e coinvolgente. Con una struttura simile alla precedente ruota, i bambini potranno esplorare e comprendere le diverse combinazioni tra preposizioni e articoli in modo visivo e interattivo.

Come funziona?
Scarica il file, assembla la ruota e inizia a utilizzarla per rendere lo studio delle preposizioni articolate un’attività più dinamica e meno noiosa. Ideale per insegnanti, genitori ed educatori che desiderano rendere la grammatica più interessante e accessibile!

Spero che questa nuova idea vi piaccia! Come sempre, potete scaricare il file dal link in fondo all’articolo.
Attendo con piacere i vostri commenti e feedback. Fatemi sapere se deciderete di prelevarla!

Ecco l’anteprima:

Versione per le bimbe:

 

Versione per i bimbi

SE QUESTA RUOTA TI È UTILE, trovi il link per il download gratuito in fondo alla pagina

Dopo aver scaricato la ruota gratuita, divertiti con i bambini a personalizzarla con le nuove skin e a rendere il momento dell’apprendimento sempre più creativo e coinvolgente!

Qui sotto trovi il modulo per il pagamento. Nel campo bianco inserisci l’indirizzo email su cui vorresti ricevere le skin per personalizzare le tue ruote. Riceverai l’email entro 24h dal pagamento.