scrap4smile

In questi giorni di festa sono andata alla ricerca di iniziative di beneficenza per capire come poter dare un aiuto pratico a chi vive situazioni difficili, economicamente o personalmente. Tra le varie iniziative mi sono imbattuta in un interessantissimo evento creativo organizzato da Elena e Giorgia.

Queste due ragazze si sono ispirate ad un evento targato USA per dare un aiuto morale alle persone che, per problemi di salute, sono costrette a passare le feste in ospedale. In occasione delle feste più importanti, infatti, in America vengono organizzate raccolte di card e biglietti di auguri destinate agli ospedali, in particolar modo ai reparti di pediatria e oncologia. Hanno pensato quindi di riproporre l’idea anche in Italia dando vita così al progetto “Scrap4Smile”, per portare un sorriso a chi sta male, sfruttando la propria creatività e abilità manuale.

Per far ingranare il progetto hanno creato un gruppo in cui far convergere il maggior numero di scrappers italiani/e per la creazione della più grande raccolta di card e pensieri positivi d’Italia 🙂

Vi lascio il link del gruppo per maggiori informazioni -> https://www.facebook.com/groups/382910615221529

foto

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DELLA CATEGORIA CREATIVITÀ E SOCIALE

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.