Re-Belle Box

Spread the love

Girls can do anything!

Re-Belle Box
Forti e fragili al tempo stesso (è proprio vero!), le donne sono in grado di fare qualsiasi cosa! Nel tran tran quotidiano il tempo che ritagliamo per noi stesse è davvero minimo e poter ricevere qualche sorpresa di tanto in tanto sicuramente non guasta, anzi, noi donne, si sa, adoriamo le sorprese! 

Ed è proprio da donne che nasce un’idea unica nel suo genere, un regalo diverso, una coccola, una sorpresa da scartare ogni mese tutta al femminile:

la RE-BELLE BOX

Cos’è Re-Belle Box?

Re-belle box nasce dall’idea di Annamaria Di Matteo nel voler dare visibilità e condividere progetti indipendenti di donne da ogni parte del mondo; idee di ogni tipo, dall’illustrazione alla moda dalla letteratura al fumetto: un contenitore di creatività, un delizioso bauletto di sorprese che cambia contenuto di mese in mese in base ad un tema specifico.

In ogni  pacchetto possiamo trovare una serie di prodotti artigianali abbinati a schede con storie e contatti degli artisti che li hanno realizzati. Ogni mese si riceve una deliziosa scatolina capeggiata dalla scritta “Girls can do anything”, con prodotti sempre nuovi, accomunati da originalità e creatività.

Gadget ideati da artigiane e creative, da donne che hanno saputo reinventarsi giorno dopo giorno e seguire la propria passione.
Prodotti esclusivi e di qualità per ragazze curiose, sognatrici, ribelli ed uniche!

L’aspetto Sociale di Re-Belle Box

Come se tutto questo non bastasse, ogni mese viene scelta un’associazione (o un progetto) a favore della salute o tutela delle donne a cui viene devoluta parte del ricavato delle vendite.
Insomma, gratificarsi e contribuire ad una buona causa al tempo stesso è veramente meraviglioso!

Questa scatola delle meraviglie è magia allo stato puro, racchiude in sé lo spirito della condivisione e rispecchia in tutto e per tutto il genere di pubblico a cui è destinata, un pubblico che sa apprezzare il lavoro di chi nelle cose ci mette il cuore, di chi fa tutto da sé creando e riscoprendosi diversa ogni giorno: donne che sanno condividere ed aiutare. Un contenitore di creatività e sogni per riscoprire il gusto della sorpresa, per consentire ad ogni ragazza di ritagliare quel pochino di tempo per sé lasciandosi ispirare e sorridere.

Anche “Quel desiderio che sa di cielo” ha contribuito alla Re-belle box di novembre con segnalibri e stickers! 


La creatività è contagiosa. Trasmettila.

-Albert Einstein-

Articolo di Claudia Garofalo

Scopri gli altri progetti artistici proposti dal sito!
Seguimi anche sul mio profilo artistico su Facebooke!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.