Party Hawaiiano – dietro le quinte

Il party hawaiiano è stato un successone, e devo ammettere che mi diverte moltissimo lavorare ai party a tema. È per questo che ho deciso di fare un piccolo “dietro le quinte” per mostrarvi i lavori realizzati.
Spero che l’idea sia di vostro gradimento! Buona lettura 😀

0. Prima di addentrarmi nel vivo del lavoro, ho avuto bisogno di realizzare delle immagini, che avrei usato per ogni singolo articolo. Così ho iniziato a buttar giù delle idee. Volevo dei personaggi che fossero molto semplici; amo utilizzare tracce spesse e contrasti cromatici evidenti; così, dopo un po’ di bozze, sono nate queste hawaiiane.

partyhawaiiano

1. Cominciamo con gli inviti! Volevo un’idea carina, nuova e che fosse rigorosamente a tema. Ho avuto l’illuminazione quando sono passata per caso davanti al bar vicino al mio studio. C’erano delle bottiglie vuote in un portabottiglie all’interno del locale; allora mi si è accesa la lampadina! Bottiglie con messaggio!

2messageinabottle

L’etichetta applicata sull’esterno della bottiglia è stata stampata e inserita in una plastificatrice a freddo; ho reso un lato plastificato e l’altro adesivo.

3hawaiilabel

Ed ecco invece il messaggio contenuto al suo interno (le informazioni personali le ho tolte per motivi di privacy)

4messageinabottle

2. Ho creato poi delle scatoline da regalare agli invitati, al cui interno sono state inserite delle caramelle al cocco (confezionate).

5giftforguests

3. Le scatoline decoravano la tavola insieme a questi fiori. Ho disegnato e stampato la parte superiore di ciascun fiore, dopodiché l’ho applicato col biadesivo a queste simpatiche cannucce con colori fluo

6flowers

4. Quel biglietto che si intravede sulla destra era una variante per gli inviti. Ho realizzato 6 bottiglie per gli amici più stretti della festeggiata, mentre gli altri erano dei simpatici totem che ho illustrato e stampato. La lingua si estrae e, sul retro, fornisce le indicazioni sulla festa.

7tikicards

Foto d’insieme

8set

9set2

5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote

You may also like

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *