Quadri retroilluminati con Outside the Game

Quadri in collaborazione con Outside the Game
Vi avevo già parlato del progetto Outside the Game, spin-off della società do.sim., che restituisce nuova vita ai vecchi ogetti ludici (videogiochi, flipper, jukebox) trasformandoli in oggetti d’arredamento moderni e funzionali, dal sapore vintage.

Quello che non sapevate, però, è che abbiamo avviato una collaborazione per un progetto davvero interessante: sto parlando dei quadri retroilluminati con i ritratti cartoon per occasioni speciali.

quadri ritratti cartoon

I quadri retroilluminati hanno la particolarità di avere un interruttore che consente di accenderli e spegnerli a seconda delle esigenze.
Quando il quadro è acceso, grazie alla disposizione dei led, alcuni particolari dell’illustrazione si illuminano, creando un bellissimo gioco di luci e ombre.

I ritratti cartoon, disegnati in collaborazione con Chiara Topo, sono stati realizzati partendo dalle foto del matrimonio dei committenti.

ritratti cartoon

ritratti cartoon

Dopodichè sono stampate su appositi pannelli e montate nelle cornici insieme ai led.
La cosa carina è che i quadri possono essere ricaricati grazie all’apposita entrata sottostante e appesi (una volta carichi) senza il problema di fili volanti!

ritratti cartoon

Un’idea da regalare (o regalarsi) unica per immortalare un momento davvero speciale!

Per saperne di più, VISITA IL SITO DI OUTSIDE THE GAME

Oppure scopri gli altri articoli della categoria TUTORIAL e COLLABORAZIONI CREATIVE

5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *